Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, un terremoto: "Oggi inizia una lunga storia d'amore". L'annuncio a San Valentino, Tomaso Trussardi che dice?

  • a
  • a
  • a

Primo San Valentino da single da dieci anni a questa parte, oggi lunedì 14 febbraio 2022, per Michelle Hunziker. Già, lo scorso mese l'annuncio della separazione da Tomaso Trussardi. E ora, la bellissima conduttrice, pensa a se stessa. E nel giorno della festa degli innamorati, con la sua celebre autoironia, sdrammatizza su Instagram con una serie di stories in cui... si fa gli auguri da sola.

 

Eccola, sensuale e in accappatoio, subito dopo aver fatto una doccia, mentre si riprende con lo smartphone e cita Oscar Wilde: "Ehi tu... Mich... Buon San Valentino! Oggi inizia una storia d'amore lunga una vita intera, quella con te stessa. Buon San Valentino a tutti voi", afferma Michelle.

 

Insomma, meglio scherzarci su: l'ironia, infatti, è una delle migliori alleate dopo una delusione d'amore. E la Hunziker ha sofferto, e parecchio. Lo ha spiegato chiaro e tondo, senza infingimenti, a Verissimo di Silvia Toffanin, dove ha parlato della separazione da Trussardi come un "lutto".

"È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio - ha affermato la Hunziker su Canale 5 -. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre", ha concluso spendendo belle parole per una persona che nella sua vita resterà sempre importantissima.

Dai blog