Meghan Markle e Harry toccano il fondo, lo sfregio alla Regina malata: "Nessuna tappa in Inghilterra"

di Francesco Fredella martedì 12 aprile 2022
Meghan Markle e Harry toccano il fondo, lo sfregio alla Regina malata: "Nessuna tappa in Inghilterra"
2' di lettura

Dall'America all'Europa. Adesso, Meghan Markle e Harry d’Inghilterra fanno un altro viaggio. Nessuna tappa in Inghilterra, dove mancano da diverso tempo. Unico obiettivo: l'Europa. Intanto, la regina Elisabetta - che sta per festeggiare i 70 anni di regno - non sta nemmeno troppo bene. Si parla da tempo di Megxit, l'uscita di della Markle e di suo marito dalla Corona inglese per andare a vivere in America all'insegna di una nuova e diversa vita.


Il nuovo viaggio, intanto, la vedrà sicuramente non sola, ma al seguito ci sarà perfino una troupe di Netflix: gli impegni per il documentario Heart of Invictus proseguono a ritmi serrati. E, invece, sembra che i figli Archie e Lilibet - che la regina Elisabetta ancora non conosce - siano rimasti in California. Il principe Harry e la moglie Meghan voleranno in Olanda per gli Invictus Games e tutto farebbe pensare all’ennesimo smacco alla famiglia reale.

Il motivo? I duchi di Sussex non hanno partecipato alla messa di commemorazione per il principe Filippo, che è morto lo scorso anno. La messa in suo suffragio è stata celebrata a Westminster, proprio dove si tennero i funerali che videro un rappacificamento tra Harry e William. Fu papà Carlo, in quell'occasione, a riunirli dopo la messa. Secondo i tabloid inglesi, invece, i due duchi avrebbero disertato l'evento perché non “non si sentono sicuri”. Una scusa che potrebbe sembrare poco veritiera, visto che anche in Olanda la situazione non è delle migliori. «È molto più rischioso andare in Olanda per supportare una charity che ha legami con l’esercito che non venire a Londra, dove le guardie del corpo degli altri membri della famiglia avrebbero protetto anche il duca di Sussex», racconta al Daily Mail Ken Wharfe, ex bodyguard di Diana.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Gossip & Trash