Cerca
Logo
Cerca
+

Napoli, lo fanno al balcone in ogni posizione: il video rubato, tre minuti oltre la censura

  • a
  • a
  • a

Il sesso in vetrina sembra la nuova moda lanciata negli ultimi giorni. Quello di oggi, martedì 24 maggio, è il secondo caso. Questa volta siamo a Napoli dove una coppia, non riuscendo più a contenere gli ormoni impazziti, ha deciso di dare spettacolo della loro performance sessuale nella terrazza di casa. Il caso ha voluto, o forse tanto caso non era dato che erano in bella mostra, che dei passanti li abbiano ripresi in un video. 

 

 

Nelle immagini si vede la ragazza concentrata ed estasiata dal 'movimento' del ragazzo che le sta dietro. Ma non solo. Diciamo che nel video di tre minuti e mezzo hanno avuto il tempo di sperimentare anche altre posizioni. Che dire i ragazzi non sono di sicuro riservati. Si tratta infatti di due esibizionisti che non si preoccupano di mostrare la loro intimità. Anzi. Il video è diventato immediatamente virale e chissà se la coppia è compiaciuta di questo. 

 

 

Clicca qui per il video bollente del balcone napoletano


Come detto è successo un qualcosa una cosa analoga anche a Milano, precisamente in Galleria Vittorio Emanuele II. Un'altra coppia di 'fenomeni' ha dato sfogo ai bollori estivi nel balcone che si trova proprio sopra il negozio di Prada, ai margini della lussuosissima piazza Duomo. Nelle immagini riprese dai passanti i due appaiono a mezzobusto mentre sono impegnati a darsi da fare. La ragazza in questione indossava un top bianco mentre lui appare dietro di lei intento a soddisfarla. La domanda a questo punto sorge spontanea: quale sarà il prossimo balcone italiano a regalare un altro spettacolino a luci rosse?
 

Dai blog