Cerca
Logo
Cerca
+

Shakira ha messo le corna a Piquè? Non solo indiscrezioni, spunta una foto esplosiva

  • a
  • a
  • a

Shakira e Gerard Piqué si stanno separando. Dopo le continue voci, è arrivata la conferma della cantante. Il motivo? Rumors incolpavano un presunto tradimento da parte del calciatore, che sarebbe stato beccato con una ventenne. Da qui la decisione di Shakira di cacciare di casa il difensore del Barcellona, nonché padre dei suoi due figli. Una versione su cui nessuno dei due ha rotto il silenzio. Eppure a far parlare oggi gli utenti del web è un'altra notizia. O meglio, un video. Qui si vede Henry Cavill, attore noto per aver interpretato Superman, letteralmente pazzo dell'artista sudamericana.

 

 

I due erano entrambi a un evento, quando Cavill è stato ripreso mentre rimaneva a bocca aperta di fronte all'allora compagna di Piqué. Nel filmato si vede l'attore che appena nota la cantante ferma la sua intervista per guardarla. Un video tornato alla ribalta, ma datato 2015. Per questo molti fan credono che tra i due ci possa essere un certo interesse. Sarà così? Alcuni ricordano che l'attore è felicemente fidanzato dal 2021 con la produttrice televisiva Natalie Viscuso

 

 

Al momento l'unica notizia certa è che l'amore tra Shakira e Piqué è finito. "Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione", è stato il comunicato pubblicato dall'agenzia di stampa spagnola Efe con l'approvazione del giocatore del Barcellona.

 

 

Dai blog