Cerca
Logo
Cerca
+

Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio estremo: "Cancellata così", il gesto al suo concerto

  • a
  • a
  • a

Che Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo non si siano lasciati nel migliore dei modi era già noto da tempo, ma quello che il cantante napoletano avrebbe fatto nel suo ultimo show ha stupito tutti. Gigi ha da poco festeggiato i suoi 30 anni di carriera al Plebiscito a Napoli. L'evento Uno come te – Trent’anni assieme è stato trasmesso da Rai 1 in prima serata. Sul palco numerosi ospiti tra amici, colleghi e volti cari a Gigi. Non mancava nessuno, tranne un'assenza che è ha fatto discutere e non poco.

 


L'unica a non aver partecipato a questo evento è stata proprio Anna Tatangelo. Nonostante la loro separazione il pubblico si aspettava di vederli comunque insieme in onore degli anni passati insieme, ma non è stato così. Al riguardo il cantante napoletano ha confessato al settimanale Chi di Alfonso Signorini: "Ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica e passaggio dello show. Anche agli ospiti è stato chiesto di ‘evitare’ un argomento ancora doloroso per entrambi. I due si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso".

 

 

Dopo la fine della storia con la Tatangelo, D'Alessio si è legato a Denise Esposito dalla quale ha avuto, dopo pochi mesi, un figlio. Gigi è quindi diventato papà per la quinta volta a gennaio 2022. Quello che avrebbe fatto arrabbiare la cantante di Sora è stato scoprire questa notizia dai giornali e non dal diretto interessato. Ecco quindi i rapporti tra i due ex incrinarsi ancora di più. 
 

Dai blog