Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, frecciata di Tomaso Trussardi? "Meglio il silenzio"

  • a
  • a
  • a

Dopo le parole di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti arriva quella che pare essere a tutti gli effetti una sonora frecciata da parte di Tomaso Trussardi. L'imprenditore, ex marito della showgirl svizzera, ha fatto arrivare su Instagram un commento: "A volte la miglior musica è il silenzio, diciamo". Una storia che sembrerebbe essere la replica alle frasi pronunciate in questi giorni da Michelle e dalla figlia.

 

 

La prima, nel commentare il videoclip dell'ultimo brano del cantante in cui compaiono tutti e tre, aveva detto: "L’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore". La seconda invece si era sfogata così: "Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima".

 

 

E ancora: "L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti". Parole che sembravano riferirsi al periodo in cui le due hanno vissuto con Trussardi. Che dunque il commento dell'imprenditore sia legato a tutto questo? Chissà, i siti di gossip però sono pronti a scommetterci. 

 

Dai blog