Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, "non dimenticate questo dettaglio": la voce che può ribaltare tutto

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Torna in tv, ma non a Mediaset. E racconta uno scoop. Adriana Volpe, che non è stata chiamata da Alfonso Signorini per la nuova edizione del Gf vip, sembra essere una presenza fissa a La vita in diretta su Rai1. "Ho visto Ilary molto magra e provata. Situazione più difficile di quanto si pensa", racconta l'ex opinionista del Gf vip. E le sue parole fanno subito il giro della Rete. La rottura tra Totti e Ilary è diventata virale nel giro di poco tempo, dopo la spifferata di Dagospia (che aveva annunciato la rottura) sono arrivate le foto di Chi che hanno "pizzicato" Totti mentre si recava a casa di Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma.

 

 


Spifferate su spifferate, la love story è andata avanti per diversi mesi fino a quando è arrivato un comunicato congiunto: il matrimonio tra l'ex capitano della Roma e la conduttrice di Canale 5 è finito nel bel mezzo dell'estate. Una vera bomba ad orologeria scoppiata all'improvviso.

 

 



Ora tutto è finito in tribunale tra avvocati e carte bollate. Non dimentichiamo che c'è un grande patrimonio da dividere, da una parte, oltre alla fama di entrambi che deve essere protetta e preservata in ogni modo. Le parole della Volpe seguono quelle di Signorini, che per primo aveva parlato della Blasi dopo averla incontrata sulle Dolomiti nel corso di una vacanza lampo. 

Dai blog