Gerry Scotti contro Stefano De Martino: "Che fastidio... Essere fusto aiuta"

venerdì 25 luglio 2025
Gerry Scotti contro Stefano De Martino: "Che fastidio... Essere fusto aiuta"
1' di lettura

Continua la polemica a distanza tra due pesi massimi dell'intrattenimento televisivo. Gerry Scotti, infatti, continua a punzecchiare Stefano De Martino. A ottobre dello scorso anno, parlando del conduttore di Affari Tuoi, Gerry Scotti si era lasciato scappare un commento molto tagliente: "Nasce ballerino e in quel mondo si fanno un mazzo così. È frutto di qualcosa di molto rigoroso. Però ha imparato a superare la rigidezza tipica della danza. Ha il sorriso, la disinvoltura e la bellezza per potercela fare. Anzi, ce l'ha già fatta, fa programmi più importanti di me".

Di recente, però, è tornato a gamba tesa su De Martino, con un'intervista rilasciata a Repubblica: "A me sembra ingiusto soppesare i risultati del tg satirico con un gioco. 'Striscia perde con i pacchi'. Mi dava fastidio, ci ero seduto io su quella scrivania. Almeno ora con un gioco andrò contro un gioco, poi perderò, quello si è tarato sul 30%. Se farò il 17, il 18% avrò fatto il mio".

Stefano Da Martino sbotta: "Chiacchiere da ombrellone", chi stronca con una frase

Non è certo un mistero: Stefano De Martino piace alle donne. Non sorprende, dunque, che il gossip continui a inte...

E ancora: "Stefano De Martino? Essere fusto aiuta. Ha l'età che avevo io quando ho cominciato, solo che Berlusconi mi diceva che sembravo un ragioniere della Brianza, lui è uno strafico di Napoli. Il mio gioco è fatto di poche regole chiare, il suo è un meccanismo privo di meccanismo: apri una scatola e vedi cosa c'è dentro".

Stefano De Martino e Rocio Morales? Indiscrezioni clamorose

L'audio-choc di Raoul Bova è stata la notizia - leggera - della settimana. Ma tra l'ex compagna Rocio Mun...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Gossip & Trash