Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo, spari in centro e caccia all'uomo: "Lui è molto conosciuto"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Momenti di terrore a Sanremo, in Liguria. Poco dopo le 13, una sparatoria nell'androne di un palazzo nel pieno centro del comune che ospita il Festival della canzone italiana. Stando alle prime informazioni, un uomo avrebbe aperto il fuoco contro il figlio, per poi fuggire.

Ora è caccia all'uomo, ricercato nella zona. Ad ora non trapelano informazioni sulle condizioni della vittima. La sparatoria è avvenuta in via Pietro Agosti: stando alle prime testimonianze, sarebbero stati esplosi due colpi di arma da fuoco. 

Le indagini si stanno estendendo nelle vie adiacenti, alla ricerca di testimoni. Non vi è certezza sul fatto che il fuoco sia stato aperto nell'androne del palazzo, anche perché non sarebbero stati ritrovati i bossoli.

Nel centro di Sanremo, massiccia presenza di agenti del commissariato di polizia, che battono casa per casa alla ricerca di chi ha aperto il fuoco o di elementi utili per far luce sulla vicenda. Ma, stando sempre alle testimonianze che trapelano, l'uomo che ha aperto il fuoco sarebbe "molto conosciuto" nel quartiere in cui è avvenuto il fatto.

Dai blog