Ha minacciato con una pistola un gruppo di giovani per poi molestare pesantemente una ragazza; all'arrivo dei poliziotti si è scagliato contro di loro con pugni e calci fino a che non è stato bloccato e arrestato. Così è stato arrestato è un 26enne marocchino; per lui le accuse sono: violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, violenza sessuale e porto abusivo di arma. Il movimento dell'episodio si è svolto in pieno centro a Mantova alle due di questa mattina.
Il 26enne ha iniziato la sua notte brava importunando un gruppo di ragazzi che si trovavano in una piazza del centro cittadino per poi minacciarli con una pistola e fare esplicite avances verso una ragazza. Mentre i poliziotti si avvicinavano il giovane, secondo le immagini delle telecamere di sorveglianza, è riuscito a nascondere la pistola, non ancora ritrovata, in un'auto su cui c'erano un connazionale e una donna incinta, poi allontanatasi velocemente.
Torino, arrestato stupratore seriale: violentava bambine da sei anni
La polizia ha arrestato un brasiliano naturalizzato italiano, di 41 anni, latitante da tempo e ricercato in ambito inter...Intanto, il 26enne marocchino è rimasto bloccato dai poliziotti al termine di una violenta colluttazione. Una volta in auto ha cercato di ferirsi colpendo con la testa il finestrino e, in questura, ha continuato nel suo atteggiamento aggressivo e autolesionista, fino a quando è stato portato in carcere.




