Cerca
Logo
Cerca
+

Lapo Elkann, "cosa merita il principe Harry": clamoroso assist

  • a
  • a
  • a

Lapo Elkann sta con il principe Harry, che negli ultimi giorni ha fatto parlare parecchio di sé dopo l'uscita del suo nuovo libro, "Spare". Un libro pieno di dichiarazioni forti sulla famiglia reale. Il duca di Sussex, che ha deciso di lasciare il Regno Unito insieme a sua moglie Meghan Markle, ha spiegato nel dettaglio cosa lo avrebbe spinto a lasciare tutto per trasferirsi negli Usa, dove vive ora. Così facendo, Harry non ha risparmiato nessuno, né il fratello William né papà Carlo né la cognata, Kate Middleton.

 

 

 

Anche se le vendite di "Spare" sembrano andare particolarmente bene - il libro sarebbe stato acquistato già da milioni di persone in soli quattro giorni - lo stesso non si può dire della popolarità del duca di Sussex, che pare sia calata a livelli bassissimi. 

 

 

 

Tra i pochi che però si sono schierati con lui c'è Lapo Elkann, che sul suo profilo Twitter ha scritto: "Harry è un Hyper Sensibile e in Necessità di AMORE e AFFETTO VERO più di quanto il mondo lo giudichi. Spero trovi PACE e SERENITÀ perché la merita". Molti degli utenti che hanno commentato il tweet si sono detti d'accordo con lui. "Adoro Harry e sono d'accordo con te Lapo", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: "Anch'io gli auguro serenità".

 

 

 

Dai blog