Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, "sta soffocando". Panico nella casa, concorrente senza fiato: e la Cipriani...

  • a
  • a
  • a

Attimi di paura al Grande Fratello Vip. Appena svegli i concorrenti del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini hanno dovuto fare i conti con un malore. Nicola Pisu, ripreso dalle telecamere di spalle, inizia a tossire sporgendosi in avanti con evidente difficoltà. A quel punto è Francesca Cipriani ad accorgersi dei conati del figlio di Patrizia Mirigliani. La showgirl si scaglia sull'uomo dandogli delle pacche sulla schiena nella speranza che si possa riprendere.

 

 

Le botte però sono talmente forti da far indietreggiare il concorrente ancora intento a tossire e a riprendere il controllo della respirazione. "Ragazzi ma sta soffocando! Sta soffocando, nessuno lo vede?!", urla la Cipriani mentre Ainett Stephens scherza: "Gli fai sputare un rene e anche un polmone a questo povero ragazzo".

 

 

E tutti scoppiano a ridere. Pisu infatti si è ripreso, anche grazie all'intervento della Cipriani che in queste ore è diventata protagonista dei social. Il filmato del "salvataggio" ha fatto il giro della Rete strappando un sorriso ai telespettatori che seguono il programma. "Sto morendo", scrive un utente intento a ridere mentre un altro gli fa eco: "Ma che pacche gli ha dato? Aiuto". Insomma, un intervento destinato a essere ricordato. E non solo da Pisu.

 

Dai blog