Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Adriana Volpe umilia Alex Belli: "Per cosa sei pronto". Parole grosse, caos in studio

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

“Sei pronto per fare una fiction”: Adriana Volpe affila le unghie e graffia. Alex Belli, squalificato dal Grande Fratello Vip dopo aver abbracciato (quindi dopo aver violato il distanziamento sociale) Delia Duran. E' una puntata show, quella in onda lunedì 13 dicembre su Canale 5, dove accade di tutto: addii e pianti. Litigi e abbracci. Ma ci pensa Belli a prendere la scena. “Per te è stato un grandissimo provino…Per me lo hai passato e adesso sei pronto a fare Elisa di Rivombrosa…Lo dico a Mediaset…Lui è perfetto…”, tuona l'opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini che attacca Alex Belli. Secondo la Volpe avrebbe recitato una vera e propria parte con Delia e poi con Soleil Sorge (con cui ha avuto un flirt lampo).

 



“Il tuo disco è sempre questo”, dice Belli. Si difende con queste parole attaccando tutto e tutti. "Mi stupisce da te…Tu hai vissuto questo programma…Di recitato non c’è assolutamente nulla…”, continua. Alex Belli, poi, confessa di star male per il modo in cui è finisce questo suo rapporto con Soleil Sorge al GF Vip 6. Amore? Flirt passeggero? Anche Samy Youssef si scaglia contro Alex Belli dicendo: “Sei un uomo senza coraggio. Hai giocato con i sentimenti di una ragazza in casa…Adesso vedi che sta male…Tu sapevi che avevi una moglie fuori…”.

 

 

Insomma, parole di fuoco. Adesso, però, Alex sembra voler mettere palla al centro ricominciando proprio da Delia Duran. Ed intanto Soleil Sorge diventa vittima di un sistema Alex-centrico. L'attore di Centovetrine viene attaccato duramente. Ma è stanco, lascia il gioco e preferisco e mettere la parola fine ad un massacro mediatico nei suoi confronti. 

 

Dai blog