Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, Isabella Ricci si sposa? "Torna dove ha sputato", il massacro in studio

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Nel nuovo appuntamento a Uomini e donne in studio arrivano Isabella Ricci e Fabio Mantovani. Ma le cose precipitano all'improvviso perché contro la dama arriva una vera cannonata dopo che ha annunciato le nozze con il suo compagno. Così, Armando Incarnato dice: “Io resto della mia idea, aver trovato l’amore non significa che non avesse voglia di visibilità, che poi abbia trovato l’amore è stata molto fortunata, quando uscita da qui ha sporcato tutto il programma, ha parlato male di tutti, di Gianni, di Gemma, di me. E’ stata fortunata a trovare un uomo come lui”. Il cavaliere poi va giù pesantemente, e continua: “Hai detto che il programma è finto, che ci fai qua dentro? Hai sputato nel piatto che ti ha dato visibilità“.

 

 

Isabella Ricci è pronta al sì, il matrimonio adesso potrebbe essere per davvero dietro l'angolo. Ma riceve l'elogio dall'opinionista: “Ho sempre creduto in te”. L'annuncio di nozze arriva nel corso della diretta: “L’idea era partita il 20 di novembre in una cena le avevo chiesto se voleva sposarmi, le ho dato tempo fino a Natale, si è presa un’altra settimana, abbiamo deciso di muoverci e vivere almeno sei mesi all’anno fuori dall’Italia, l’ho portata a Dubai la prima volta. Sembra che sia felice”. Ma la De Filippi chiede alla dama: “Vi sposate?" Lei risponde: “Stiamo vivendo un periodo bellissimo, ho trovato una famiglia affettuosa, fatta da lui e i suoi figli, al giorno del matrimonio non penso, non riesco ancora a figurarmelo vestito, ci penserò il giorno che sarà”.

 

 

Nonostante la puntata abbastanza movimentata, non mancano colpi di scena. Soprattutto quelli di Tina Cipollari. Che dice: “Sei stata molto criticata qua dentro, presa di mira da Gemma, Armando, è proprio una tua rivincita dopo tante cose brutte che si sono dette su di te, ho sempre creduto in te, ti ho sempre sostenuta, a pelle ti ho sentita una persona sincera, sono contenta perché il mio istinto non sbaglia mai”.

Dai blog