Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, insulti tra Ginevra e Antonella: "Ragazzina", "Gatta morta"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Ginevra Lamborghini contro Antonino SpinalbeseAntonella Fiordelisi? Sembra proprio di sì. La sorella della Lamborghini ha attaccato l'ex di Belen. Eppure sembrava esserci un bel rapporto tra loro. “Mi hai fatto sentire sporca, poi fai i giochi con Antonella, vi trovate bene perché fate cose da ragazzini…”. Si tratta di una vera e propria cannonata, senza troppi giri di parole.  Ma la Fiordelisi, dopo la lunga diretta, non si è trattenuta dicendo: “Adesso tutti attaccavano Antonino e l’ha fatto pure lei per avere gli applausi…Avevate ragione quando dicevate che è una gatta morta. Lo è eccome. Gatta morta, da fidanzata pure…”

 

 

 

Poi Antonella Fiordelisi torna a puntare il dito contro la ex coinquilina vip: “Sei fidanzata e hai sempre giocato”. Tutti contro tutti nella casa più spiata d'Italia, senza mezzi termini e senza troppi giri di parole. L'ex compagna di Francesco Chiofalo torna all'attacco: “Lei invece era una santa? Ha un fidanzato e poi faceva quelle cose. Quella è di un’incoerenza incredibile…Cara Ginevra hai giocato sempre ed eri fidanzata…”.

 

 

 

Secondo Antonella l’ex concorrente, ovvero la Lamborghini che è stata squalificata, potrebbe aver sfruttato il passo falso di Antonino Spinalbese per prendere gli applausi in studio. “Visto che Antonino ha fatto un passo falso ed era nel mirino lei ha seguito la massa…”, ha concluso.

 

 

 

Dai blog