Cerca
Cerca
+

Ballando, Caprarica spiazza Selvaggia Lucarelli: "Ho qualche problema"

  • a
  • a
  • a

Con una insolita dichiarazione durante la settima puntata di Ballando con le stelle, Antonio Caprarica ha rivelato un imprevisto: "Ho qualche problema". Ma cosa è accaduto al giornalista? Prima di questa ammissione, Selvaggia Lucarelli aveva osservato l'esibizione per poi infilzarlo: "Sto notando una cosa che mi dispiace un po', osservo la comunicazione non verbale. Noto che sei un po' meno divertito, come se ti fossi un pochino incupito, ci credi un po' meno? Perché faresti molto male Antonio", lo ha impallinato nel corso della puntata del programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1 sabato 2 dicembre.

 

La Lucarelli ha poi spinto Caprarica per poi esprimergli sostegno incondizionato: "Credo tantissimo in te, sei uno dei miei concorrenti preferiti fin dall'inizio, però ci devi credere tu; è vero che sei meno presente?". Caprarica da par suo ha risposto in modo sorprendente: "Diciamo che ho qualche problema, ne parleremo poi magari dopo". La replica ha sorpreso, e Selvaggia ha chiesto: "Ma con me?". "No, i problemi sono miei, fisici - ha proseguito - nelle ultime tre settimane ho ballato con molti analgesici. Non vorrei iscrivermi alla lista di quelli che si lamentano".

A quel punto Selvaggia Lucarelli ha elogiato la dignità di Caprarica: "Ti fa onore, c'è chi ci gioca sulle lamentele e sul frignare qua dentro, tu con grande dignità...". Il giornalista ha poi concluso, suscitando l'approvazione del pubblico: "Io no, io sono in gara finché ce la faccio". Insomma, tiene duro finché possibile.

 

Dai blog