Cerca
Logo
Cerca
+

L'eredità, "motivi personali": il dramma del campione Riccardo, addio a Insinna

  • a
  • a
  • a

Clamoroso addio a L'Eredità. Il campione Riccardo Bertocci si è ritirato per "motivi personali". Infatti nella puntata del 4 febbraio il super campione non era nello studio della trasmissione condotta da Flavio Insinna. E sui social i telespettatori si sono scatenati. Tutti volevano capire il perché di quella assenza. 

È stato quindi il presentatore a spiegare le ragioni della mancata partecipazione del super campione. "Il concorrente non è più in gara per motivi personali". Per continuare a giocare a L’Eredità, sia in caso di ritiro improvviso che di eliminazione, è necessario aver collezionato almeno sette partecipazioni consecutive alla Ghigliottina. Riccardo, che è stato presente sin dal giorno 3 gennaio, non è riuscito quindi ad arrivare a questo numero. Perciò l’ex campione non potrà più partecipare alla trasmissione di Rai Uno. Dopo numerosi tentativi, il 31 gennaio Riccardo aveva finalmente ottenuto la sua prima vittoria, aggiudicandosi 40.000 euro di premio.

 

 

Il super campione è nato a Cortona, in provincia di Arezzo. Riccardo è sposato ed è padre di due figli. Il concorrente è laureato in regia teatrale e televisiva all’Università della Georgia. Oggi è un agente di commercio, ma in passato ha fatto parte anche dell’Arma dei carabinieri. è anche un caro amico di Jovanotti, che conosce da quando erano entrambi bambini.

 

Dai blog