Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, lo schiaffo di Arisa: "Una volta finito il talent...", parole pesanti

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un retroscena inedito su Amici quello raccontato da Arisa nell'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La prof di canto della scuola più famosa d'Italia ha rivelato che lei difficilmente continua ad avere rapporti con i suoi allievi una volta finito il programma. Unica eccezione: se i ragazzi hanno bisogno di qualcosa di importante per la quale lei può risultare utile. “Non sono una persona dai rapporti duraturi - ha spiegato la cantante -. Se i ragazzi hanno bisogno di me per cose concrete e utili ci sono. Ognuno deve fare il proprio percorso in modo autonomo: io per prima faccio così".

 

 

 

Parlando dei suoi due allievi di questa edizione, Federica e Wax, l'artista ha detto: "Federica è il simbolo della didattica buona di Amici. Quando è arrivata aveva solo un grande cuore ma non aveva tecnica, non riusciva a cantare a regola d’arte e non rispettava le melodie. Si è impegnata al cento per cento, ha iniziato a suonare il pianoforte, non ha mai ricevuto un provvedimento disciplinare. È stata un’allieva modello, una veramente forte, ed è riuscita a competere con Angelina, per esempio, che pur essendo principiante parte da un livello completamente diverso”.

 

 

 

Su Wax invece: "Rispetto a Federica è più determinato, tira fuori tutto quello che ha per farsi avanti. In realtà è umile… non per niente quando è venuto Dardust, il produttore, ha scelto Wax e Federica: sono due ragazzi d’oro! Sono stata molto fortunata questa stagione“.

 

 

 

Dai blog