Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia smaschera "Lucia Azzolina": "Vertice tranquillissimo", ma occhio a come si presenta in conferenza stampa

  • a
  • a
  • a

A Striscia la Notizia si parla dell'ultimo consiglio dei ministri in cui si è discusso del Dpcm che regolerà il periodo delle feste di Natale, compresa la possibilità di riapertura delle scuole. La ministra Lucia Azzolina, quella del tg satirico di Antonio Ricci, ha svelato diversi retroscena dell'incontro. "Buonasera dalla vostra Cazzolina - esordisce l'imitatrice della grillina -, come sapete c'è stato un serenissmo faccia a faccia dove ho finalmente espresso la mia opinione". 

 

 

Il video però che ritrae la finta Azzolina sembra dire l'esatto opposto: la titolare del dicastero dell'Istruzione si presenta infatti con cerotto alla testa e camicia tutta strappata. Alla faccia del tranquillo vertice. "Gli studenti hanno tutti il diritto di andare a scuola", prosegue nel servizio che si fa beffa del braccio di ferro tra Stato e regioni. La Azzolina infatti punta alla riapertura degli istituti il 9 dicembre mentre i governatori vogliono rinviare il tutto a gennaio.

 

Qui il servizio

Dai blog