Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, Tina Cipollari si alza e riduce così Gemma Galgani: pubblico sconvolto

  • a
  • a
  • a

Una storia che si ripete quella a Uomini e Donne, dove Tina Cipollari ha gettato dell'acqua addosso alla nemica Gemma Galgani. Succede ancora una volta dopo il gavettone di qualche tempo fa. Nella puntata di venerdì 22 ottobre del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, i telespettatori hanno visto la Galgani alle prese con un sexy lavaggio d'auto. È stato proprio in quel momento che la Cipollari ha preso il secchio con cui la Galgani ha lavato l'automobile in studio e l'ha svuotato addosso alla rivale. 

 

 

Un gesto che ha mandato su tutte le furie la vittima: "Ma non sei normale! Ora qui si scivola e io faccio la figura della papera". Inutili i tentativi della conduttrice, che precedentemente aveva tentato di fermare la Cipollari. Eppure al pubblico non è sfuggito un piccolo particolare che ha scatenato subito ipotesi maliziose. 

 

 

La Galgani è rimasta seduta al suo posto e non ha mai fatto cenno di alzarsi dalla sedia nonostante la De Filippi l’'avesse avvisata di quanto stava per accadere. O meglio, delle intenzioni della Cipollari che aveva recuperato dal dietro le quinte il secchio d'acqua. "Tina ci ha fregati", è stato il commento di Gianni Sperti.

 

Dai blog