Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, Sabrina Ferilli "gambe all'aria": la regia indugia, visione proibita

  • a
  • a
  • a

Non poteva mancare Sabrina Ferilli gambe all'aria nella rubrica I nuovi mostri di Striscia la notizia. Nella classifica del meglio del peggio della settimana televisiva italiana, il tg satirico fondato e diretto da Antonio Ricci piazza il gioco cult di Tu si que vales. Sabato scorso, nell'ultima puntata, i giudici si ritrovano tutti sul palco, appoggiato gli uni alle gambe degli altri, mentre Gerry Scotti (esentato dalla perfida prova per problemi a un ginocchio) ha il compito si sfilare le sedie sulle quali sono seduti. 

 

 

 

 

Sabrina Ferilli gambe all'aria: guarda il video di Striscia la notizia

 

Di fatto, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Teo Mammucari si ritrovano da un momento all'altro in equilibrio più che precario, confidando solo nel fatto che le gambe di chi gli sta vicino reggano a sufficienza. Ma quando Gerry toglie lo sgabellino sotto Mammucari, il patatrac. Tutti giù per terra, e Striscia nota il vestitino nero della Ferilli, sensuale, aderentissimo e molto, molto scollato, che svolazza pericolosamente quando le gambe si impennano.

 

 

 

 

 

La regia di Canale 5 indugia, l'attrice romana con la solita schiettezza urla "Mort*** tua!". Poi rinfaccia: "Ve l'ho detto che ci facevamo male. Voi dove stare a sentire a me che sono l'unica con un briciolo di cervello in mezzo a sto gruppo di morti".

 

 

 

 

Dai blog