Cerca
Logo
Cerca
+

I Fatti Vostri, Anna Falchi in lacrime e Salvo Sottile... la stagione si chiude così

  • a
  • a
  • a

È arrivato il momento di salutare anche I Fatti Vostri, il programma che oggi, venerdì 3 giugno, è arrivato all'ultima puntata della stagione. E così i padroni di casa hanno ringraziato e salutato il pubblico che per tutta la stagione li ha supportati e guardati con grande affetto. L'appuntamento ovviamente è fissato per settembre, quando il format riprenderà a pieno regime. 

 

 

Durante il momento dei ringraziamento il conduttore Salvo Sottile, affiancato dalla compagna di viaggio Anna Falchi, ha speso bellissime parole di stima e affetto verso i telespettatori e verso la sua amica. Dall'altro lato la Falchi l'ha abbracciato commossa condividendo ogni sua parola. "Se siamo riusciti a strapparvi un sorriso, a distrarvi e a farvi sentire meno soli, abbiamo buoni motivi per tornare a settembre", ha affermato il presentatore.

 

 

"Quando ho iniziato a condurre I Fatti Vostri, non sapevo cosa avrei trovato. Ho bussato alle vostre porte piano piano e voi mi avete accolto”, ha aggiunto Sottile. E ancora: "Avete accolto tutti noi come una grande famiglia, seguendoci ogni giorno sempre più numerosi. Questa è diventata la trasmissione più vista di Rai2, grazie al vostro affetto e al vostro entusiasmo". Anna Falchi ha poi annunciato la data d'inizio dell'edizione 2022-2023 ovvero lunedì 12 settembre che sicuramente regalerà altri bei momenti di spettacolo. 

Dai blog