Cerca
Logo
Cerca
+

Pierluigi Diaco, "non l'ho mai raccontato": una confessione sconvolgente

  • a
  • a
  • a

Parte domani la nuova trasmissione di Pierluigi Diaco su Rai 2. Si chiama Bella Ma’ ed è il quarto format prodotto dal conduttore dopo Io e te, Io e te di notte e Ti sento. Il programma andrà in onda alle 15 e 15. Il presentatore ha spiegato che il nome della trasmissione è stato scelto attraverso un sondaggio fatto a dei ragazzi davanti a un liceo. A tal proposito Diaco, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto: “E’ successa una cosa che non ho mai raccontato".

 

 

 

"In quell’occasione nessuno dei ragazzi mi ha riconosciuto, tranne uno che grazie a sua nonna mi aveva visto in tv - ha spiegato il conduttore -. Mi ha detto che aveva una band con altri quattro studenti. Così una sera sono andati a sentirli e li ho presi! Saranno la band ufficiale del programma”. Il conduttore, poi, ha spiegato come saranno strutturate le puntate del nuovo programma di Rai2: "Apriremo con il quiz diviso in tre manche. Nella seconda parte ci sarà un ospite con un’intervista corale. Infine ci sarà l’arena dove tratteremo un tema che metterà a confronto le diverse generazioni”.

 

 

 

In trasmissione ci saranno anche degli esperti che aiuteranno la discussione. Il cast è fisso: ci saranno 20 concorrenti e 30 opinionisti, più i 5 ragazzi della band e l’ospite. Saranno circa 60 persone fisse. Cosa si aspetta Diaco da questa nuova avventura? “Di crescere professionalmente e umanamente e mi auguro che questo grande lavoro, iniziato 3 anni fa con i miei autori, possa diventare un laboratorio di idee al servizio della Rai”.

 

 

 

Dai blog