Pierluigi Diaco, "non l'ho mai raccontato": una confessione sconvolgente

domenica 11 settembre 2022
Pierluigi Diaco, "non l'ho mai raccontato": una confessione sconvolgente
2' di lettura

Parte domani la nuova trasmissione di Pierluigi Diaco su Rai 2. Si chiama Bella Ma’ ed è il quarto format prodotto dal conduttore dopo Io e te, Io e te di notte e Ti sento. Il programma andrà in onda alle 15 e 15. Il presentatore ha spiegato che il nome della trasmissione è stato scelto attraverso un sondaggio fatto a dei ragazzi davanti a un liceo. A tal proposito Diaco, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto: “E’ successa una cosa che non ho mai raccontato".

Striscia la Notizia, "chi arriva dietro al bancone": la bomba di Maurizio Costanzo

Sta per cominciare la nuova programmazione Rai e Mediaset. Scopriamo, perciò, che a fine settembre a guidare Stri...

"In quell’occasione nessuno dei ragazzi mi ha riconosciuto, tranne uno che grazie a sua nonna mi aveva visto in tv - ha spiegato il conduttore -. Mi ha detto che aveva una band con altri quattro studenti. Così una sera sono andati a sentirli e li ho presi! Saranno la band ufficiale del programma”. Il conduttore, poi, ha spiegato come saranno strutturate le puntate del nuovo programma di Rai2: "Apriremo con il quiz diviso in tre manche. Nella seconda parte ci sarà un ospite con un’intervista corale. Infine ci sarà l’arena dove tratteremo un tema che metterà a confronto le diverse generazioni”.

Diaco, raptus ai cast Rai: "Impostore, sembri...", concorrente azzerato

Il nuovo programma di Pierluigi Diaco, che s'intitola "BellaMà", sta per partire. Si tratta di un t...

In trasmissione ci saranno anche degli esperti che aiuteranno la discussione. Il cast è fisso: ci saranno 20 concorrenti e 30 opinionisti, più i 5 ragazzi della band e l’ospite. Saranno circa 60 persone fisse. Cosa si aspetta Diaco da questa nuova avventura? “Di crescere professionalmente e umanamente e mi auguro che questo grande lavoro, iniziato 3 anni fa con i miei autori, possa diventare un laboratorio di idee al servizio della Rai”.

Francesco Giorgino fatto fuori? Non proprio: il 25 settembre... terremoto in Rai

Nel caso Giorgia Meloni e Matteo Salvini vincessero le elezioni di settembre Mamma Rai sarebbe scossa da un piccolo terr...