Cerca
Logo
Cerca
+

Lorena Bianchetti, la domanda a Papa Francesco su Rai 1: "Santità...", cala il gelo

  • a
  • a
  • a

Imbarazzo su Rai 1. Durante A sua immagine, Lorena Bianchetti scivola in una clamorosa gaffe. È accaduto con niente di meno di Papa Francesco, ospite della conduttrice in una puntata registrata il 27 maggio scorso. Qui la Bianchetti ha chiesto a Bergoglio: "Santità – ha esordito - avrei una domanda particolare da fare, molto personale: posso chiedere se da bambino aveva un programma preferito in televisione?".

 

 

Immediata la replica del Santo Padre che non si è sottratto: "Vedi cara.... Ti rispondo raccontando un grande segreto del papa, lo vuoi sapere?". Ed ecco che la Bianchetti pensava subito di aver ottenuto uno scoop senza precedenti. E invece... "Si, si, si!!! La prego Santità, ce lo dica!". E Francesco: "Quando ero bambino la televisione non era ancora stata inventata." Gelo in studio.

 

 

Papa Francesco ha deciso di intervenire proprio A sua immagine perché più volte si è detto un grande ammiratore del lavoro svolto sullo schermo da Lorena Bianchetti. Addirittura, durante l’udienza concessa all’intera redazione Rai il 4 marzo scorso in Vaticano, infatti, Bergoglio ha spiegato che è solito seguire qualche minuto della trasmissione prima di affacciarsi all’iconica finestra del Palazzo Apostolico. Questo sì che a differenza di quello precedente è uno scoop

Dai blog