Domenica In, Teocoli: "Perché è finita l'amicizia con Celentano"

domenica 18 maggio 2025
Domenica In, Teocoli: "Perché è finita l'amicizia con Celentano"
1' di lettura

"È cambiato che adesso ho paura di perdere le cose che ho perché vedo tutto sotto un altro punto di vista": Teo Teocoli lo ha detto in un'intervista a Mara Venier a Domenica In su Rai 1, rispondendo a una domanda sul traguardo degli 80 anni. Il comico, poi, ha parlato anche della fine della sua amicizia con Adriano Celentano: "Credo che lui ci sia rimasto male per la mia imitazione ma la rottura tra noi è arrivata per lo spettacolo "Adrian". Noi non ci sentiamo più, non mi chiama mai e io ho smesso di provare a chiamarlo. Vado a trovare spesso suo figlio Giacomo perché va a pregare in una chiesa vicino a casa mia".

"Mi manca molto la sua amicizia perché ci siamo conosciuti quando eravamo due ragazzin - ha rivelato Teocoli - io ero un suo fan, quindi, mi mettevo sotto casa ad aspettarlo e un giorno lui arrivò e mi disse "Non devi venire qui tutte le sere, adesso ti faccio salire in casa e, poi, basta" e da lì siamo diventati amici". 

Alla fine dell'intervista, il comico ha voluto fare una dedica a Mara Venier nei panni "dello spagnolo". Quindi, ha cominciato a cantare "Yesterday" dei Beatles con una coppa di champagne tra le mani che, però, ha rovesciato quasi per intero sul pavimento. E la conduttrice ha scherzato: "Va bene che è l'ultima puntata, però...". 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione