Domenica In, Teocoli: "Perché è finita l'amicizia con Celentano"

domenica 18 maggio 2025
Domenica In, Teocoli: "Perché è finita l'amicizia con Celentano"
1' di lettura

"È cambiato che adesso ho paura di perdere le cose che ho perché vedo tutto sotto un altro punto di vista": Teo Teocoli lo ha detto in un'intervista a Mara Venier a Domenica In su Rai 1, rispondendo a una domanda sul traguardo degli 80 anni. Il comico, poi, ha parlato anche della fine della sua amicizia con Adriano Celentano: "Credo che lui ci sia rimasto male per la mia imitazione ma la rottura tra noi è arrivata per lo spettacolo "Adrian". Noi non ci sentiamo più, non mi chiama mai e io ho smesso di provare a chiamarlo. Vado a trovare spesso suo figlio Giacomo perché va a pregare in una chiesa vicino a casa mia".

"Mi manca molto la sua amicizia perché ci siamo conosciuti quando eravamo due ragazzin - ha rivelato Teocoli - io ero un suo fan, quindi, mi mettevo sotto casa ad aspettarlo e un giorno lui arrivò e mi disse "Non devi venire qui tutte le sere, adesso ti faccio salire in casa e, poi, basta" e da lì siamo diventati amici". 

Domenica In, Mara Venier in lacrime: "Non me lo merito"

"Non mi merito tutto questo affetto. Non merito tutto questo", Mara Venier lo ha detto in lacrime al termine ...

Alla fine dell'intervista, il comico ha voluto fare una dedica a Mara Venier nei panni "dello spagnolo". Quindi, ha cominciato a cantare "Yesterday" dei Beatles con una coppa di champagne tra le mani che, però, ha rovesciato quasi per intero sul pavimento. E la conduttrice ha scherzato: "Va bene che è l'ultima puntata, però...". 

Domenica In, Mara Venier a Jerry Calà: "Con le altre donne?"

"Com'eri quando hai girato 'Sapore di mare'?": Mara Venier lo ha chiesto scherzosamente a Jerry Ca...