Barbara D'Urso, nuova concorrente di Ballando? Colpaccio della Carlucci

mercoledì 6 agosto 2025
Barbara D'Urso, nuova concorrente di Ballando? Colpaccio della Carlucci

2' di lettura

Barbara D'Urso nuova concorrente di Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci in onda dal prossimo ottobre su Rai 1: a lanciare l'indiscrezione bomba è Dagospia, che svela anche qualche retroscena in più. La conduttrice, uscita lo scorso anno dal palinsesto Mediaset dopo l'addio a Pomeriggio Cinque, sbarca dunque in Rai, nel programma in diretta concorrenza con Tu si que vales di Maria De Filippi.

Nella giuria del programma della Carlucci, inoltre, dovrebbe essere riconfermata Selvaggia Lucarelli, con cui in passato la D'Urso non avrebbe avuto proprio dei buoni rapporti. Le due si erano già scontrate lo scorso anno, quando la conduttrice fu “ballerina per una notte”. 

Ballando con le Stelle, svelati giurati e maestri: spunta una sorpresa

Mistero svelato. Ecco chi ci sarà nella nuova edizione di Ballando con le Stelle. Una cosa è certa: la giu...

Le voci sulla partecipazione della presentatrice a Ballando si erano rincorse già nei primi giorni di luglio, quando si parlava di contatti frequenti tra la conduttrice ex Mediaset e Milly Carlucci e circolava l'indiscrezione secondo cui l'idea della D'Urso sulla pista da ballo era piaciuta a Viale Mazzini, anche in relazione alla sfida in termini di share contro la De Filippi il sabato sera. Tra l'altro, in una recente intervista al Corriere della Sera, la conduttrice aveva anticipato che era al lavoro per un nuovo progetto che approderà nell'Intrattenimento Prime Time di Rai 1. "È un progetto di emotainment bello, elegante, popolare, commovente e divertente - aveva detto -. L’idea è di fare 4 o 5 puntate, il venerdì sera. Tra l’altro, ho visto che a gennaio il bel programma della Clerici si sposterà dal venerdì al sabato. Tutto quadra". 

Fognini, "io a Ballando?": la risposta che spiazza tutti

"Se mi aspettano a Ballando Con le Stelle? Devo ancora parlare con Milly, che mi aveva voluto come ballerino per un...