Cerca
Logo
Cerca
+

Marta Fascina a cena con Berlusconi? Cosa appare sul cellulare di lei: immagini clamorose

Giornate napoletane per Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Il leader di Forza Italia, infatti, dopo il comizio e le parole sull'Ucraina che tanto hanno fatto discutere e tanto hanno agitato lo stesso partito, si è concesso qualche attimo di svago insieme alla sua compagna. E, ovviamente, dietro ai due c'era un nutrito codazzo di paparazzi.

La coppia si è concessa una pizza da Sorbillo Gourmand, il celebre ristorante sul lungomare Napoli, che per l'occasione ha creato due pizze ad-hoc, pizze speciali e dedicate ai due ospiti di assoluto rilievo. E ancora, i due sono stati pizzicati mentre ascoltavano Malafemmena, icona della canzone partenopea.

Dunque il bacio: attovagliati, i due si sono concessi un fugace bacio, che è stato immortalato da video e foto dei paparazzi. Il secondo bacio in pubblico che si ricorda: il primo in tribuna al Brianteo, quando la coppia seguiva il Monza. Ma tra tutti i dettagli emersi dalle varie paparazzate, ce ne è uno che, probabilmente, è più curioso di tutti gli altri. Infatti, come mostra il video che potete vedere, quando Marta Fascina prende il suo smartphone si nota una cover molto peculiare. Quale? Presto detto: una foto del "suo" Silvio Berlusconi...

Video:  Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dai blog