Cerca

Ciao India

La Russa ai marò:
vi candido
nel mio partito

L'ex ministro della Difesa ascolta Libero e offre i primi due posti della sua lista a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone

La Russa ai marò:
vi candido
nel mio partito

 

Se non li candidava lui, chi? Ignazio La Russa, ex ministro della Difesa dell'ultimo governo berlusconi, ha ufficialmente offerto un posto in lista ai due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, che stanno per rientrare dall'India (dove sono sono detenuti dallo scorso febbraio, accusati dell'uccisione di due pescatori scambiati per pirati) per le vacanze di natale. La Russa pare aver ascoltato l'appello rivolto oggi dalle pagine del nostro quotidiano con l'articolo firmato da maria Giovanna Maglie. "Il movimento 'Fratelli d’Italià è  pronto a mettere a disposizione dei due marò i posti migliori nelle prossime liste elettorali" ha annunciato La Russa al lancio ufficiale del neonato partito con Giorgia Meloni e Guido Crosetto in Galleria Sordi a Roma. "Fratelli D'Italia-centrodestra" nazionale ha registrato oggi l'adesione di Paola Frassinetti, ex vicepresidente della commissione istruzione della Camera dei deputati.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • diwa130

    02 Gennaio 2013 - 20:08

    Tante chiacchere sull'orgoglio italiano e la patria poi alla prima occasione ecco l'italica atavica furberia in azione. Vedo che La Russa ha imparato bene la lezione dal suo degno compare Berlusconi. Io sono di sinistra, ma credo che il povero Almirante si rivolti nella tomba a sentire che serpi ha cresciuto in seno !

    Report

    Rispondi

  • Angela70

    23 Dicembre 2012 - 17:05

    mica ha da dire una parola di conforto ai tanti che non hanno piu' un lavoro!

    Report

    Rispondi

  • Franco Giunta

    23 Dicembre 2012 - 11:11

    Non stiamo esagerando ??? Cosa hanno fatto di così importante questi due militari per essere trattati come degli EROI ??? Rispetto e solidarietà sì, ma tutto questo movimento del Presidente dellA Repubblica che senso ha ???

    Report

    Rispondi

  • pepo

    23 Dicembre 2012 - 09:09

    questi militari accolti come eroi sono accusati di avere ucciso due innocenti. Trovo ridicolo ma non sono sorpreso del metodo che qualcuno voglia canditarli per farli sfuggire alla legge, d'altronde e' il metodo P.D.L.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog