Cerca

Gravissime parole

Franco Gabrielli, la frase contro lo Stato del capo della Polizia

24
Franco Gabrielli, la frase contro lo Stato del capo della Polizia

Ora, ci si può chiedere come la prenderanno i carabinieri... perchè oggi il capo della Polizia Franco Gabrielli è stato quanto meno poco cauto nei loro confronti. Parlando dell'ordigno rudimentale che è stato fatto esplodere la scorsa notte davanti a una stazione dei carabinieri di Roma, Gabrielli ha spiegato di avere "le idee abbastanza chiare su chi possa essere ad averlo messo  e, quindi, svilupperemo queste idee che non mi sembra il caso di esplicitare". Conversando con i cronisti a margine di un evento nella Capitale, ha poi aggiunto: "È un fatto grave ma non dobbiamo amplificarlo oltremodo. Questi episodi sono avvenuti anche in passato. Vorrei quindi dare un messaggio di rassicurazione. Per certi aspetti - ha concluso Gabrielli - ritengo molto più grave la piazzata che è stata fatta ieri nei pressi della redazione di un gruppo editoriale importante".

Comprensibilmente dura la reazione del segretario di Forza Nuova Roberto Fiore: "Chiedo le immediate dimissioni di  Gabrielli da capo della Polizia di Stato, le sue dichiarazioni a  proposito della maggiore gravità degli eventi ieri fuori la redazione  romana de La Repubblica (reati contravvenzionali) rispetto  all’attentato terroristico alla caserma dei Carabinieri di San  Giovanni denota lo stato mentale delle nostre istituzioni".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blu_ing

    08 Dicembre 2017 - 16:04

    ritardato sotto ogni punto di vista, la politica come e' noto mette in posti apicali i vari utili idioti, questo e' il suo turno.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    08 Dicembre 2017 - 08:08

    Una dichiarazione così il Comandante Generale dei Carabinieri non l'avrebbe mai resa. E questa è la differenza fra i Carabinieri e i Poliziotti della Polizia di Stato. I primi sono servitori dello Stato, gli altri sono servitori del Governo.

    Report

    Rispondi

  • charlie23

    08 Dicembre 2017 - 06:06

    La piazzata davanti alla sede di un giornale! E le devastazioni che combinano i centri a-sociali, anarchici e antagonisti quelle non sono più preoccupanti? Non si e' mai sentito un coro di proteste cosi' elevato come quello per qualche fumogeno e per un gruppo di persone entrato a Como entrato in un centro per migranti che ha letto un comunicato e poi se ne e' uscito senza fare male ad alcuno.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media