Cerca
Logo
Cerca
+

Morena Salvino, l'ex letterina di Passaparola insieme a Ilary Blasi: foto da colpo al cuore, cosa fa e com'è oggi, a 41 anni

  • a
  • a
  • a

Che fine ha fatto l'ex letterina Morena Salvino? Negli anni Duemila le "vallette" di Passaparola, storico quiz preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, sono state un mito della tv italiana insieme alle veline di Striscia la notizia. Un ruolo che ha lanciato, tra l'altro, le carriere di Ilary Blasi e Silvia Toffanin, diventate negli anni vere e proprie regine di Mediaset.

 

 

 

Ma forse pochi ricordano che in quei primissimi anni proprio la bella Morena era una delle più apprezzate. Dopo la splendida parentesi con Scotti tra 2002 e 2003, la Salvino si è dedicata a diverse fictione e ora, a 41 anni, ha una solidissima carriera nel mondo della pubblicità, anche sul mercato internazionale. A livello privato, però, è rimasta molto amica proprio della Blasi, sul cui profilo Instagram curato dai fan è comparsa proprio una loro recentissima foto insieme. Diciotto anni dopo, è inutile sottolinearlo: sono entrambe strepitose.

 

 

Dai blog