Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Elisabetta Gregoraci lancia una frecciatina al Grande Fratelli Vip su Pretelli e la Salemi: "Quelle scene? Un copia e incolla"

  • a
  • a
  • a

Ospite di Verissimo nella puntata del 30 gennaio anche Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese si è presentata in studio da Silvia Toffanin con la sorella minore Marzia. Qui, nel salotto di Canale 5, l'ex moglie di Flavio Briatore è tornata a parlare del Grande Fratello Vip. E in particolare del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. La Toffanin ha mostrato alla conduttrice tv un video che ha messo a confronto i Gregorelli (coppia formata da Pretelli e Gregoraci) con i Prelemi (unione tra Pretelli e Giulia Salemi, attuale fidanzata dell'ex velino di Striscia la Notizia). A questo punto la Gregoraci si è lasciata andare a una confessione.

 


La nostra amicizia è molto bella, pura e vera. Il resto è televisione, anche se alcune scene sono doppie. Sembra un po’ un copia e incolla. Gli autori si sono un po’ divertiti facendo delle cose così. Prima o poi questo Grande Fratello finirà. Auguro a Giulia e Pierpaolo tanta felicità ma ovviamente quello che vivi là dentro è tutto diverso, un’altra realtà”. Insomma, una frecciatina alla nuova coppia che - a dire della Gregoraci - a volte viene rappresentata come quella formata da lei stessa e il giovane modello.

 

 

Ma la Gregoraci ha anche parlato di Briatore. Ricordando di essere single nonostante quanto si vocifera sul suo conto. La conduttrice è infatti volata a Dubai per Natale con l'ex marito per il bene del figlio Nathan. Tra i due, separati da tempo, non  c'è nulla se non un forte legame che difficilmente si può spezzare.

 

Dai blog