Cerca
Logo
Cerca
+

Tommaso Zorzi sbrocca in tv: "Ho visto i ditini, sei un falso". Gelo in studio

  • a
  • a
  • a

Tommaso Zorzi è finito nuovamente al centro del gossip per via di alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi. Il vincitore del Grande Fratello Vip è infatti stato pizzicato in un parco milanese insieme a Tommaso Stanzani, ballerino dell’edizione di Amici che si concluderà sabato 15 maggio. I due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi e affettuosi: nulla di strano, se non fosse che l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi non ha mai fatto outing, almeno pubblicamente. 

 

 

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha parlato di “baci e coccole”, ma per ora il diretto interessato non si è voluto sbilanciare. Durante Il Punto Z - spin-off dell’Isola dei Famosi che conduce il mercoledì sera - il suo ospite Andrea Zelletta lo ha messo un po’ in difficoltà quando da intervistato si è improvvisato intervistatore. “Aspetta, devo chiederti una cosa. Ma tu sei fidanzato?”, ha domandato l’ex compagno del GF Vip, che poi ha aggiunto: “Qui escono foto come se fossi Belen. Ho visto i ditini, dito e dito di nascosto. Adesso ho visto altre fotografie con il tuo omonimo. Con chi stai? Con chi sei fidanzato? Voglio saperlo ora. Falso, devi dirmi la verità”. 

 

 

Zorzi è rimasto abbastanza sul vago, ma ha precisato di non essere fidanzato, anche se sta frequentando qualcuno: “Fidanzato? No. Hai visto cose? Allora guarda meno. A parte gli scherzi, non sono fidanzato con nessuno. Però non sono nemmeno da solo. Sto conoscendo. Ho avuto anni di solitudine prima di adesso. Forse la fortuna mi sta assistendo e potrebbe essere diverso da prima, ma non dico altro”. 

 

 

Dai blog