Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez in intimo a poche settimane dal parto: un fisico contro le leggi della natura

  • a
  • a
  • a

È passato solo un mese e mezzo dal parto della piccola Luna Marie, ma Belen Rodriguez sfoggia già delle curve pazzesche nell’ultimo scatto condiviso con i fan. Fan che, neanche a dirlo, si sono letteralmente scatenati, regalando alla showgirl argentina tante reazioni entusiaste. Dopo il parto, in effetti, la Rodriguez si è data da fare, tornando subito – per esempio - negli studi televisivi di Tu Si Que Vales, la trasmissione sui nuovi talenti in onda su Canale 5.

 

 

 

Nello scatto pubblicato nelle storie di Instagram, Belen si mostra in una posa sensualissima con un ventre piattissino e il seno rigoglioso. Addosso solo lingerie. La maternità sembra aver accresciuto la sua dolcezza. Allo stesso tempo, però, non manca chi se ne approfitta. A quanto pare, per l’ennesima volta, qualcuno non avrà perso occasione per  attaccarla.

 

 

 

Ecco perché la Ridriguez, come scrive TgCom24, si è lasciata andare a un duro sfogo con i suoi follower: "Il problema è che viviamo in un mondo in cui più str*** sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione è la normalità e la gentilezza una perdita di tempo". Non si sa nello specifico a chi siano rivolte queste parole. Di certo Belen non le manda a dire.

 

 

 

Dai blog