Cerca
Logo
Cerca
+

Andrea Delogu, "in giro si dice che...": un dramma per Belen Rodriguez?

  • a
  • a
  • a

Consapevole o meno, il cantante Mika ha scatenato un polverone di gossip con una sua esternazione sul palco del Tim Summer Hits. L’evento musicale è condotto da Andrea Delogu e Stefano Di Martino: “Siete una bella coppia - ha dichiarato l’ex giudice di xFactor - ma lo dico in senso romantico”. I diretti interessati hanno reagito con un po’ di imbarazzo, dato che lei ha una relazione con il modello Luigi Bruno e lui è da poco tornato insieme a Belen Rodriguez.

 

 

“Si è parecchio malignato sulla forte amicizia tra Andrea Delogu e Stefano Di Martino - scrive Ivan Rota nella sua rubrica su Dagospia - palesando tra i due un possibile flirt. Il gossip si è riacceso a causa del cantante Mika”. Quest’ultimo ha quindi dato spettacolo in tutti i sensi al Tim Summer Hits, che tra l’altro viene trasmesso in diretta su Rai2. Quando è arrivato il suo momento, l’artista ha deciso di mettere in piedi uno spettacolo simile a quello dell’Eurovision.

 

 

Mika si è quindi messo al pianoforte: “Non avrei mai pensato in vita mia di fare un’esibizione simile e di questo tipo con il pianoforte. Solo con uno strumento simile può suonare e cantare tutta Piazza del Popolo”. Poi il colpo di scena finale, con la battuta rivolta alla coppia di conduttori che ha infiammato il gossip.

Dai blog