Cerca
Logo
Cerca
+

Francesco Totti, la gravidanza di Noemi Bocchi? Gira una voce in Rai...

  • a
  • a
  • a

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è il gossip dell’estate. I diretti interessati tengono un profilo basso e evitano accuratamente di parlare di quanto accaduto, ma i siti e le riviste specializzate sono scatenati, forse fin troppo. Negli scorsi giorni si è infatti parlato di una presunta gravidanza di Noemi Bocchi, la nuova fiamma dell’ex capitano giallorosso, ma sembra essere una clamorosa bufala.

 

 

Se ne è parlato anche su Rai1, nel corso dell’ultima puntata di Estate in Diretta, condotta da Gianluca Semprini e Roberta Capua. A smentire le indiscrezioni sulla gravidanza è stata Candida Morvillo, giornalista del Corriere della Sera: “Giovanna Cavalli, una mia bravissima collega, ha raccolto delle voci che girano attorno a questa coppia ‘scandalosa’. Sulla gravidanza di confermato non c’è niente, è un pettegolezzo che gira a Roma e che serve anche a spiegare il modo repentino con cui è scoppiata la coppia Ilary-Totti”.

 

 

Quindi da questo punto di vista non ci sarebbe nulla di vero, e a confermarlo è stata anche Alessio Poeta, giornalista di Chi Magazine. Nel corso della puntata di Estate in Diretta è intervenuta anche Emanula Tittocchia, che ha visto la Blasi poco prima dell’annuncio della separazione: “Lei è stata molto brava a gestire la situazione. Loro sono stati davvero bravi a gestire ciò. Il gossip sulla gravidanza è brutto”.

Dai blog