Cerca
Logo
Cerca
+

Pomeriggio 5, Delia Duran umiliata da Alex Belli e in lacrime? Non basta: massacrata in studio

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Riappare Delia Duran, la compagna (perché non c'è alcun matrimonio celebrato) di Alex Belli. Sceglie Pomeriggio 5, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, che si occupa anche del Gf Vip muovendo passi lenti e precisi. Senza esagerare.

 

Seduta al tavolo di Pomeriggio 5 c'è Delia Duran, che è finita nell'occhio del ciclone dopo quello che ha combinato Belli: un feeling troppo particolare con Soleil Sorge ed un comportamento che potrebbe essere frainteso. Delia, però, parla di un rapporto privo di gelosia ed è per questo motivo che sui social arriva un vero e proprio sfogo. Ma dopo il confronto con Delia (la scorsa settimana), Alex decide di prendere le distanze facendo un passo indietro rispetto a Soleil. Delia Duran va giù pesante e la definisce “gatta morta” e  “sfascia famiglie”: parole durissime, che potrebbero avere conseguenze più forti.

 

“Diverse volte ho parlato con Alex, affrontandolo sulla visione di Delia che poteva stare male quanto lui è stato male in altre trasmissioni vedendo dei video suoi. Lui ha capito delle cose, ma evidentemente va dritto per la sua strada recitando il suo ruolo e sono convinta che una volta che uscirà da questa Casa avrà delle serie difficoltà di credibilità. Se l’è persa tutta con la maggior parte degli italiani. Ha perso la faccia, anche con te Delia. Ha perso il rispetto”, dice Delia - in lacrime - dalla d'Urso.

La moglie difende ancora una volta Alex. Ma non mancano altri attacchi, come quello di Enrica Bonaccorti: “Lui si è esposto con Soleil, quella è la cosa grave non l’atteggiamento. Scusa Delia, però c’è anche un’altra cosa: a me sembra sempre di vedere CentoVetrine con tuo marito. Io non riesco mai a trovare una verità, mi sembra sempre che reciti”.

 

Dai blog