Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando, altra sceneggiata di Selvaggia Lucarelli: la scimmia con la paletta...

  • a
  • a
  • a

Riprende il Selvaggia Lucarelli show a Ballando con le Stelle. Riprende la sceneggiata continua in onda nel programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La puntata di venerdì 2 dicembre, la semifinale, non ha infatti fatto eccezione.

Selvaggia, una che del livore e del rancore fa la sua unica cifra stilistica, non ha infatti scordato lo tsunami che Guillermo Mariotto le aveva scagliato contro la scorsa settimana, quando aveva sbroccato nel corso della diretta proprio contro di lei e con termini non propriamente urbani. E così, nonostante l'appello di Alberto Matano affinché il clima fosse più sereno, ecco che la Lucarelli è tornata a spargere veleno.

 

Mariotto le ha portato in studio un dono, un peluche di scimpanzè che tiene in mano la palettina con il numero zero, dato che Selvaggia sostanzialmente vota sempre zero a tutti, ovviamente con la sua di palettina. Ma quel regalo, la blogger lo ha rifiutato. Dunque ha chiesto allo stilista venezuelano di scusarsi con lei, aggiungendo di non voler affatto essere benevola (e quando mai lo è?). La scorsa settimana, Mariotto aveva definito Selvaggia Lucarelli "una scimmia che lancia escrementi ovunque".

 

Finissimo.

Dai blog