Cerca
Logo
Cerca
+

Alessia Marcuzzi, la bomba di Dandolo: "Lavorerà con la Capua"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Stavolta Alberto Dandolo parla su Oggi, nella sua rubrica, di Roberta Capua ed Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana ha lavorato per 25 anni a Mediaset e adesso torna in tv su Rai2 con un nuovo programma, che si chiama "Boomerissima"). Secondo Dandolo le due avrebbero un buon rapporto. Eppure tempo da si era parlato di astio, tutto falso. “E’ bastato un incontro casuale per far scoccare una scintilla d’intesa tra Roberta Capua e Alessia Marcuzzi…Tra loro è nato un bel feeling…”, rivela Dandolo.

 

 



Addirittura, adesso, si parla di una possibile collaborazione tra loro. Sarebbe una vera novità l'arrivo di un programma che le vedrà insieme. “Non è escluso che possano presto collaborare ad un progetto professionale firmato Rai…”, dice ancora Dandolo. “Le due conduttrici formano una strana coppia”, scrive il giornalista sul magazine diretto da Carlo Verdelli. Roberta e Alessia formerebbero la strana coppia. "La Capua è riservata e discreta, mentre l’altra è un vero e proprio vulcano…Formano la strana coppia…”, si legge ancora.

 

 



E c'è molta attesa per il ritorno in tv della Marcuzzi dopo un anno di stop. La conduttrice, che per anni ha condotto L'isola dei famosi, torna in sella con tutto il suo talento. In televisione. La Marcuzzi condurrà un programma che tutti aspettano.

Dai blog