Libero logo

Sanremo 2026, Pucci co-conduttore? Come rosica Selvaggia Lucarelli

di
Libero logo
venerdì 6 febbraio 2026
Sanremo 2026, Pucci co-conduttore? Come rosica Selvaggia Lucarelli

1' di lettura

"Bene, bene, bene. Lillo mercoledì 25 e Andrea Pucci giovedì 26. E non finisce qui…". Così in un post su Instagram, il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2026, Carlo Conti, ha annunciato Lillo in co-conduzione il 25 febbraio e Andrea Pucci per la serata del 26 febbraio. "La prox settimana le co-conduttrici e altre sorprese per Sanremo2026", ha aggiunto il presentatore toscano. 

Neanche il tempo di annunciare le new entry sul palco di Sanremo e sono già arrivati i primi rosiconi. A cominciare da Selvaggia Lucarelli. "Complimenti a Carlo Conti, dopo quella che non canta Bella ciao e lo stalker canterino amico di Giorgia, sul palco di Sanremo abbiamo anche Andrea Pucci, quello che fa body shaming su Elly Schlein, battute omofobe e finezze varie. È un bel presidente!".

Sanremo 2026, Andrea Pucci co-conduttore: l'annuncio scatena l'odio rosso

Lillo e Andrea Pucci co-conduttori per una serata al Festival di Sanremo. Ad annunciarlo Carlo Conti attravers...

Su Instagram la firma del Fatto Quotidiano si è scagliata contro le scelte di Carlo Conti per il festival di Sanremo. La giornalista ha fatto riferimento a Laura Pausini ("quella che non canta Bella ciao") e probabilmente a Morgan ("lo stalker canterino amico di Giorgia") nella serata dei duetti, ma l'attacco è contro l'ultimo annuncio: quello della presenza di Andrea Pucci come co-conduttore. Lucarelli ha riproposto storie pubblicate dal comico in cui sbeffeggia l'aspetto fisico di Schlein. 

Sanremo 2026, Pd in tilt per la presenza di Andrea Pucci: lui li sistema con una foto

La presenza di Andrea Pucci come co-conduttore del Festival di Sanremo scatena l'odio rosso. E non solo quello socia...