Cerca

Cav soddisfatto

Berlusconi: "Pdl prima forza dei moderati"

L'ex premier dalla Russia: "I risultati delle amministrative sono migliori di quanto mi aspettassi. Se il centro sarà unito, vincerà"

11
Berlusconi: "Pdl prima forza dei moderati"

Poteva andare peggio. Silvio Berlusconi, un po' a sorpresa, si è detto soddisfatto dei risultati conseguiti dal Pdl alle amministrative. "Non conosco ancora bene i risultati, ma per quello che ho appreso al telefono sono superiori a quanto mi aspettassi sinceramente", ha commentato a caldo il Cavaliere parlando con le agenzie di stampa italiane a Mosca. "Credo che siamo andati come pensavamo di andare - ha dichiarato l’ex premier da Mosca, dove si trova in visita privata per l’insediamento di Vladimir Putin al Cremlino - abbiamo vinto in 4-5 città al primo turno, come il Pd, così mi hanno detto, e siamo al ballottaggio in altre 13 situazioni". Il Cav si è poi dissociato dalle dichiarazioni pessimistiche del segretario del partito Angelino Alfano: "Non sono del suo stesso avviso, perché in questo momento che ho definito il festival dell'antipolitica, pensavamo addirittura che ci fosse un'affluenza più bassa e quindi più penalizzante per quanto ci riguarda". 

Alleanza dei moderati - In generale, ha sottolineato l'ex premier, "il Popolo della libertà è la prima forza dei moderati e credo che continuerà ad esserlo. Se i moderati resteranno uniti, potranno anche risultare primi alle prossime elezioni". Sulla performance della Lega alle urne, Berlusconi si è limitato a riconoscere la vittoria di Flavio Tosi a Verona: "Non ho ora abbastanza dati per commentare ulteriormente". Sulla vittoria di Leoluca Orlando a Palermo, ha commentato ironicamente: "è il nuovo che ritorna". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pino&pino

    08 Maggio 2012 - 14:02

    che il messaggio, è stato trasmesso da un elegante bordello russo. Dasvidania

    Report

    Rispondi

  • allianz

    allianz

    08 Maggio 2012 - 13:01

    Questo ha preso tante di quelle LEGNATE NELLE GENGIVE che non sa piu' nemmeno da che parte gli arrivano....Mi ricorda una pubblicita degli anni 60 di una nota cera che diceva"Nonostante le sberle prese hai sempre un'ottima cera" Basta,ormai è finito.Inutile affermare"Il nostro appoggio al governo non è scontato"poi dire"la nostra linea non cambia continueremo a dare appoggio a Monti"Risultato?Gli Italiani si sono rotti i co****ni.Silvietto nostro,pero',mica lo ha ancora capito.....

    Report

    Rispondi

  • 654321

    08 Maggio 2012 - 12:12

    Silvio...dici che anni fa' ci hai tolto dai comunisti,ora invece ti ringraziamo perche' li fai tornare!! Il messaggio e' stato forte e chiaro!! Non e' facile digerire la tua sordita',non siamo compagni Silvio!!Loro si votano e si rivoteranno per l'etrnita' "Cazzi loro",noi non crediamo agli asini che volano!! Vogliamo i fatti!Vedi te Silvio!!Noi siamo nella merda sino al collo "la vedi questa? "ma siamo sempre persone semplici e spontanee, chi ci perdera' semmai sarai te!! Svegliati ,non credo che cosi il tuo popolo ti garantira'sonni tranquilli!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media